Carrello
Wishlist
account
Disponibile Non disponibile

Fermaporta Dédé

Dédé PS18 BM

Fr. 120,00

Designer Philippe Starck

Fermaporta in resina termoplastica con rivestimento in PVD, Brown Metal.

Altezza (cm):  17.50
Lunghezza (cm):  17.50
Larghezza (cm):  16.50

Un fermaporta da compagnia

PS18 BM

Dédé è un perfetto esempio della poetica di Philippe Starck. È un oggetto espressivo e insieme funzionale: un fermaporta, la cui forma evocativa diviene presenza familiare nelle nostre giornate.

"Dedé aspetta. La vita? L'amore? Nel frattempo apre e chiude le porte. Come me." Con queste parole Philippe Starck descrive il fermaporta Dédé, un oggetto dalla forma straordinariamente poetica e al tempo stesso funzionale. Presentato originariamente nel 1996 e prodotto in fusione d’alluminio, nel 2019 è proposto in una nuova versione in plastica supercolorata, una reinterpretazione decisamente Pop voluta dallo stesso Starck.

Hai bisogno di qualche sostituzione?

Vedi tutti i pezzi di ricambio
Philippe Starck

The Designer

Philippe Starck

Nato a Parigi nel 1949, è tra i designer più originali e fecondi del momento. Vincitore di importanti riconoscimenti quali il Grand Prix National de la Création industrielle e l'Honor Award dell'American Institute of Architects, si definisce come "un architetto giapponese, uno scenografo americano, un designer industriale tedesco, un direttore artistico francese e un designer di mobili italiano".