Carrello
Wishlist
account
Disponibile Non disponibile

Casseruola bassa a due manici. cm 28 edo

Fr. 108,00

Disponibile Non disponibile

Casseruola bassa a due manici. cm 28 edo

Fr. 108,00

Dettagli
  • Casseruola bassa a due manici in acciaio inossidabile 18/10. Manici in acciaio inossidabile 18/10 con rivestimento in PVD, marrone. Fondo in acciaio magnetico adatto anche alla cottura a induzione.

    Altezza (cm):  11.50
    Lunghezza (cm):  36.00
    Larghezza (cm):  28.00
    Content (cl/oz):  500.00
Design Patricia Urquiola
  • Patricia Urquiola

    Nata a Oviedo nel 1961. Frequenta la facoltà di Architettura al Politecnico di Madrid e al Politecnico di Milano dove si laurea nel 1989 avendo come relatore Achille Castiglioni di cui è assistente......

    Guarda tutti i prodotti
    Patricia Urquiola
Descrizione La casseruola bassa serve a brasare oppure stufare carni, legumi, pesci o verdure; senza coperchio p
  • La casseruola bassa serve a brasare oppure stufare carni, legumi, pesci o verdure; senza coperchio può essere usata per arrostire in forno. Nella versione proposta da Patricia Urquiola con la serie Edo, diventa anche un elegante complemento per servire in tavola.
Spedizione e resi
  • Spedizione

    La consegna dei prodotti acquistati su www.alessi.com avviene mediamente entro 48 ore lavorative dall'ordine in Italia e 3-5 giorni lavorativi dall'ordine per tutte le altre destinazioni.

    I tempi di consegna possono subire ritardi in caso di inventario (prima settimana di gennaio) o in caso di necessità straordinaria; nel caso di festività: a titolo esemplificativo ma non esaustivo Natale, Ferragosto e Festività Nazionali (es. 25 Aprile per Italia, 14 Luglio in Francia, ecc.); eventi indipendenti dalla volontà degli attori coinvolti nella filiera distributiva, quali calamità naturali, blocco stradale per scioperi, manifestazioni, incidenti stradali, visite personaggi pubblici, ecc.

    I vettori non effettuano consegne nei giorni festivi e prefestivi e nei giorni di festività nazionale (a titolo esemplificativo ma non esaustivo Natale, Ferragosto, 25 Aprile in Italia, 14 Luglio in Francia, ecc.)

    Per gli ordini effettuati mediante carta di credito, alle normali tempistiche di spedizione, occorre aggiungere un giorno lavorativo per i normali controlli amministrativi. Per gli ordini effettuati mediante bonifico, i tempi di spedizione verranno calcolati a partire dalla conferma di avvenuto pagamento.

    Resi

    Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire i prodotti entro 60 giorni dalla data di ricezione dell'ordine.

edo
Disegnate da Patricia Urquiola, le pentole Edo nascono da un insieme di suggestioni formali e culturali. Una ricchezza di riferimenti che evoca l’essenza stessa del cucinare: ingredienti diversi creano pietanze prelibate. Edo rimanda al latino “edere” - ossia “mangiare” - ma è anche l’antico nome di Tokyo, da dove provengono delle pentole dalle linee semplici e aggraziate che hanno ispirato l'autrice. Il design della serie Edo è addolcito da alcuni elementi formali come la leggera svasatura dei contenitori o la linea dei manici che ricorda dei nastri appuntati a un vestito e diviene cifra distintiva dell'intera batteria di pentole.