Carrello
Wishlist
account
Disponibile Non disponibile

Insalatiera KU

KU TI05/38

Fr. 48,00

Una rivisitazione per nuovi stili di vita

TI05/38

Insalatiera in porcellana bianca.

Diametro (cm):  32.00
Content (cl/oz):  210.00

Per una tavola a regola d'arte, l'insalatiera KU è l'elemento che non può mancare. Linee curve e sinuose per un oggetto elegante che completa e arricchisce ogni tavola. Il servizio di piatti KU è realizzato in porcellana bianca, materiale che esalta le forme delicate disegnate da Toyo Ito.

KU

Delicatezza e unicità, essenzialità ed eleganza… queste sono le peculiarità della collezione di piatti in porcellana KU, disegnata dall'architetto giapponese Toyo Ito. Un servizio di piatti dal design unico, che prende vita da forme circolari e linee curve esaltate dalla luminosità della porcellana bianca. La serie di piatti KU è dedicata a chi ama avere in tavola un’eleganza mai scontata e sorpendentemente raffinata.

VEDI LA SERIE COMPLETA

Hai bisogno di qualche sostituzione?

Vedi tutti i pezzi di ricambio
Toyo Ito

The Designer

Toyo Ito

Toyo Ito nasce nel 1941. Si laurea all'Università di Tokyo nel 1965, e lavora presso lo studio di Kiyonori Kikutake fino al 1969. Nel 1971 apre il suo studio Urban Robot (URBOT), che diventerà nel 1979 Toyo Ito & Associates, Architects. La sua opera è stata premiata con diversi riconoscimenti, tra cui il Leone d'Oro alla Biennale di Venezia, la Royal Gold Medal dal Royal Institute of British Architects and il Pritzker Architecture Prize. Tra i suoi edifici da più conosciuti sono: la Mediateca di Sendai ; La Tama Art University Library (campus di Hachioji); Torres Porta Fira (Spagna); Toyo Ito Museum of Architecture, Imabari; National Taiwan University, College of Social Sciences (Taiwan R.O.C.); ‘Minna no Mori’ Gifu Media Cosmos, National Taichung Theater (Taiwan R.O.C.), etc.