Carrello
Wishlist
account
Disponibile Non disponibile

Mug Blue Christmas

Blue Christmas AAA06 1

Fr. 20,00

AAA06 1

Mug in bone china decorata.

Diametro (cm):  8.00
Altezza (cm):  9.50
Content (cl/oz):  35.00

Capiente e dotata di una comoda impugnatura, la mug in bone china Blue Christmas è ideale per chi ama fare una pausa sorseggiando una bevanda calda, a casa come in ufficio. Disponibile in tre versioni, ogni mug racconta una storia che si sviluppa lungo il corpo della tazza: l’amore tra il soldatino e la ballerina, l’angelo e la stella, Babbo Natale in compagnia di una delle sue renne.

Atmosfere da sogno per una fiaba che si tinge di blu. Disegnata da Antonio Aricò – LPWK, la collezione Blue Christmas è un racconto fatto di storie e di personaggi che prendono vita, trasformandosi in una serie di oggetti pensati per vivere e diffondere la magia delle feste. Blue Christmas racchiude tutta l’emozione di una fiaba e porta con sé il sapore dell’inverno, quando la luce si affievolisce e le notti sono più lunghe del giorno. La collezione Blue Christmas include una serie di oggetti – mug e decorazioni – perfetti per chi ama accogliere il Natale vestendo la casa a festa.

Hai bisogno di qualche sostituzione?

Vedi tutti i pezzi di ricambio
Antonio Aricò

The Designer

Antonio Aricò

Laureato al Politecnico di Milano e diplomato presso l’Alta Scuola Politecnica, Antonio fin da giovane coltiva il suo interesse per il design e dedica le sue energie alla ricerca di un linguaggio personale. Frutto del suo lavoro sono alcuni oggetti iconici, come gli annaffiatoi Watering Kettle Cans, l’altalena Swing Chair o le caraffe Water Pitcher Block , e collezioni di successo come ‘Back Home’ e ‘Taste of Wood’Da qualche anno Antonio collabora in maniera continuativa con aziende quali Seletti e il gruppo Barilla. I suoi lavori sono stati esposti in tutto il mondo, e più recentemente nell’ambito della mostra itinerante “The New Italian Design”, che ha toccato, tra le altre, le seguenti città: San Francisco, Santiago del Cile, Città del Capo. Antonio è stato invitato a partecipare a diversi workshop, tra cui: IN-Residence, presso il padiglione Svizzero delle Biennale di Venezia e alla RMIT University in Australia. Tra i più recenti riconoscimenti del lavoro di Antonio Aricò troviamo: l’invito da parte di Lidewij Edelkoort ad esporre i suoi progetti nella mostra Nomadismi a Milano (2013); la selezione dei suoi oggetti Water Pitcher Block e Oil Tank, da parte di Rossana Orlandi per il ristorante LARTE, all’interno della collezione Editamateria (Milano, 2014).

LPWK

The Designer

LPWK

Laura Polinoro, nata Bergamo, si è laureata in arte e comunicazione al DAMS di Bologna. Inizialmente ha lavorato nella danza contemporanea occupandosi di coordinamento artistico, costumi e scenografie. Successivamente ha svolto attività di ricercatrice presso la Domus Academy di Milano. Dal 1990 al ‘98 è responsabile del Centro Studi Alessi, per il quale è stata metaprogettista e art director, coordinando i workshop svolti sia all'interno dell' azienda che in collaborazione con numerose università e centri di design in tutto il mondo e sviluppando numerose attività editoriali e di comunicazione. I prodotti entrati in produzione in questo periodo sono identificati con la sigla “CSA”. Dal 2004 i prodotti da lei coordinati sono identificati con la sigla "LPWK".