Carrello
Wishlist
account
Disponibile Non disponibile

Portachiavi Pip

Pip FGO02 GP

Fr. 28,00

FGO02 GP

Portachiavi in acciaio inossidabile 18/10 lucido, con rivestimento in PVD, Golden Pink.

Larghezza (cm):  4.00
Altezza (cm):  1.00
Lunghezza (cm):  5.00

Pip, disegnato da Frédéric Gooris, è un grazioso portachiavi con le fattezze di un topolino. Pip ti aiuta ad avere tutte le chiavi a portata di mano grazie alla sua lunga e sottile coda attorcigliata. Realizzato in acciaio inossidabile 18/10, impreziosito dalla speciale finitura Golden Pink.

La collezione Objets-Bijoux si tinge di rosa. Piccoli e funzionali oggetti d’uso quotidiano, gli Objets-Bijoux sono caratterizzati da una sapiente lavorazione dei metalli. La finitura Golden Pink aggiunge eleganza e unicità a queste ironiche e raffinate invenzioni, ideali come doni da regalare o regalarsi. Selezionate tra gli Objets-Bijoux, diverse tipologie di oggetto sono impreziosite da questa finitura superficiale, brillante e ricercata.

Hai bisogno di qualche sostituzione?

Vedi tutti i pezzi di ricambio
Frédéric Gooris

The Designer

Frédéric Gooris

Frédéric Gooris, designer industriale di origine belga, nato a Leuven (Belgio) nel 1974, si diploma alla Hogeschool Antwerpen nel 1998. Nel 1999 si trasferisce a Milano, dove ottiene il master in design alla Domus Acadamy. Fa esperienza lavorando 5 anni per Philippe Starck e Stefano Giovannoni. In seguito apre a Milano lo Studio Gooris, dove sviluppa prodotti e concept per aziende in tutto il mondo, tra le quali Alessi, Ferrero, Target, Levis, JCPenny, Foreverlamp, Oras, EQ3. Nel 2009 è cofondatore di Bombol, un’azienda di design di articoli per bambini. Nel 2010 si trasferisce Hong-Kong, dove apre il suo secondo studio. www.studiogooris.com