Carrello
Wishlist
account
Disponibile Non disponibile

Rinfrescatore 5052

5052 5052

Fr. 215,00

Designer Ettore Sottsass
Consulente Alberto Gozzi

Rinfrescatore con manici per due bottiglie bordolesi, borgognone e da champagne in acciaio inossidabile 18/10 esterno lucido, interno satinato.

Diametro (cm):  25.00
Altezza (cm):  23.00
Content (cl/oz):  700.00

5052

5052 è un secchiello rinfrescatore dalle forme pulite, pratico da usare e di elevata qualità produttiva. Per due bottiglie bordolesi, borgognone e da champagne in acciaio inossidabile.

Studiato per contenere e raffreddare fino al collo tre tra le cinque possibili forme base di bottiglie per vino, con grande attenzione per i dettagli funzionali: il corpo è più spesso sul fondo e sul bordo per evitare possibili bollature, i manici permettono una perfetta presa anche con una sola mano, la capienza è di due bottiglie, la profondità consente di tenere immerse le bottiglie in tutta la loro altezza utile e la forma permette di impilare più rinfrescatori.

Hai bisogno di qualche sostituzione?

Vedi tutti i pezzi di ricambio
Ettore Sottsass

The Designer

Ettore Sottsass

Nato a Innsbruck nel 1917, è conosciuto internazionalmente come uno degli iniziatori del rinnovamento nel design e nell'architettura grazie al quale si è superato il rigido funzionalismo degli anni precedenti e seguenti la Seconda guerra mondiale. Grande e influente Maestro del design italiano, nel suo linguaggio l'energia potenziale e la vitalità del disegno e del colore si pongono in contrasto a ogni intellettualismo e rigidità. Muore nel dicembre del 2007.