Carrello
Wishlist
account
Disponibile Out of Stock

Sottotazza grande Colombina collection

Colombina collection PC-FM10/79

Fr. 108,00

Designer Doriana e Massimiliano Fuksas
Colore:
  • Select
    • nero
    • bone china

Un’elegante sovrapposizione di petali in tavola

PC-FM10/79

Sottotazza grande in melammina, nero.

Larghezza (cm):  18.20
Lunghezza (cm):  22.60

Il sottotazza grande Colombina collectionpuò essere utilizzato per serivire il tè ma anche affiancato agli altri elementi che compongono il servizio di piatti per creare una tavola unica e inaspettata. Il sottotazza è proposto due versioni, bone china e melalmmina nera, per creare un piacevole contrasto cromatico.

Colombina collection

Il servizio di piatti Colombina collection disegnato da Doriana e Massimiliano Fuksas non solo si distingue per la qualità estetica ma propone una raffinata evoluzione nei rituali della tavola, grazie alla sua componente di gioco e all’attitudine al cambiamento. Un approccio scultoreo per piatti, contenitori e tazze con forme inattese che possono essere associate e sovrapposte come una pila di petali, creando ogni volta soluzioni diverse. Un servizio versatile che propone una ricca gamma di elementi per apparecchiare e servire in tavola lasciando spazio alla creatività di chi lo usa.

VEDI LA SERIE COMPLETA

Hai bisogno di qualche sostituzione?

Vedi tutti i pezzi di ricambio
Doriana e Massimiliano Fuksas

The Designer

Doriana e Massimiliano Fuksas

Lo studio Fuksas, guidato da Massimiliano e Doriana Fuksas, è uno dei più affermati studi internazionali di architettura nel mondo. Negli ultimi 40 anni lo studio ha sviluppato un approccio innovativo attraverso una sorprendente varietà di lavori, che spaziano da interventi urbani ad aeroporti, da musei e luoghi per la cultura a spazi per la musica, da centri congressi a uffici, da progetti di interni a collezioni di design. Con sede a Roma, Parigi e Shenzhen, e uno staff di 170 professionisti, lo studio ha all'attivo oltre 600 progetti ed ha realizzato opere in Europa, Africa, America, Asia e Australia, ricevendo numerosi riconoscimenti internazionali.